Pagine

venerdì 6 maggio 2011

Esperimenti/2

Gli odiosi volantini che tutti noi troviamo nella cassetta della posta...stufa di doverli sempre buttare ho deciso di dargli nuova vita...




..dopo averli messi a bagno per un paio d'ore,li ho messi nel frullatore....la carta patinata o trattatata-lucida ..fa una puzza un po' strana....ho aggiunto poi del colore nero...poi proverò con altri colori..





...dopo averla frullata e colorata ho buttato tutto nella bacinella d'acqua...































2 giorni d'asciugatura....e meno male che c'era il sole....


















































3 commenti:

  1. grazie Silvia....ce ne sono così tanti di volantini che si può fare un libro...

    RispondiElimina
  2. Bella idea. Io di solito uso le immagini di decorazione (quelle che mettono in certi periodi dell'anno come a Pasqua) per decorare le buste. :)

    RispondiElimina