Pagine

giovedì 6 ottobre 2011

Custodia cd

Era da un po' che volevo fare questa cosa...cioè di ricoprire una custodia dei cd o dvd con la mia carta..

il mio dubbio era se la carta rimaneva ben attaccata alla plastica....



ho spalmato 1 kg di colla...e mi è venuto in mente la mia insegnante di cartonaggio che mi cazziava sempre xchè mettevo troppa colla...se vede questo post gli verrà la pelle d'oca :D :D

"ELENAAAAA MA QUANTA COLLAAAAAA".....:D:D

beh..comunque la carta ha tenuto bene ..non ha fatto bolle o peggio non si è scollata ...fiuuu..:D





mi piace l'effeto finale...anche se ho tutto il rispetto x la plastica mi piace di più così con la mia carta....:)




visto che molti clienti non stampano più le foto (sigh sigh) e scaricano tutte le schede sui cd adesso ho una cosa in più da proporre....















il prossimo lo faccio con una foto stampata su della carta cotone...



1 commento: