Pagine

lunedì 18 luglio 2016

Summer...go!!!


La mia estate è suddivisa in 3 parti: 
1 parte -lavoro con figli ai vari campus,centri estivi,oratori
2 parte -lavoro con figli a casa
3 parte -VACANZE


Siamo entrati da oggi nella parte 2....quella più difficile e impegnativa..con i figli a casa mentre cerco di lavorare....ma una mamma creativa,dinamica e giovane(puahahahah) come me non ha paura di non farcela......allora al via con il programma nei minimi dettagli che ho illustrato ieri sera ai miei figli..all'inizio quasi terrorizzati ma poi con i vari ritocchi ,ci siam messi d'accordo tutti.....

Orario di lavoro ridotto ai minimi e frazionato:2 ore al mattino,1 ora dopo mangiato,2 ore alla sera....perchè non è bello sapere che mentre lavoro, qualcuno mangia la spesa di tutta la settimana, altri danno fuoco alla casa o altri ancora fanno finta di fare i compiti -.-' 

Quindi PIANIFICAZIONE.....pure per il mio lab....entro settembre le cose nuove da sviluppare: paper dolls , oltrelacarta , choose new , photocut e i miei corsi....tutto entro fine luglio..... -.-'

Nessun commento:

Posta un commento