Pagine

giovedì 23 settembre 2010

...fiera Paderno...dai che ce la faccio...

..allora..dunque...tra le 1000 cose da fare riesco anche a preparare anche nuovi oggetti

...visto che ormai ci siamo alla mia prima fiera ... e praticamente tempo libero =zero...

..ho deciso di produrre di notte..con la conseguenza che dormo poco..e sicuramente quando arriverà il 26 mi addormenterò dietro il bancone ;).....quindi se vedete uno stand con una dietro una che ronfa alla grande sono io..e non svegliatemi ..please..;)

..beh..insomma bando alle cavolate ecco quello che sono riuscita a fare ieri e oggi..



..qui sopra una serie naturale e qui sotto invece i classici per i bebè uèuè

all'interno dei bebè uèuè c'è il diario per segnare il primo anno di vita del cucciolo/a



..speriamo nel tempo che si preannuncia piuttosto disastroso,visto che i miei oggetti sono di carta se piove son....


Nessun commento:

Posta un commento