Pagine

lunedì 27 settembre 2010

..la mia prima fiera...

..azz che fotografa..della mia prima fiera non ho neanche una foto...avevo troppe cose dietro che ci mancava anche la macchina fotografica!...allora dunque la mia prima fiera...una quasi mezzo disastro...ho fatto un sacco di errori..punto primo :portarsi dietro i figli ! quel poco che ho incassato praticamente me lo hanno disintegrato loro..del tipo :giro sul pony , tiro con l'arco , panini con la salamella e non vi dico altro..ma si sa che io ero lì non per farmi lo stipendio ma per una mia soddisfazione personale........( beh se incassavo 1000€ non mi faceva schifo)....c'era il sole (meno male)...perchè altro errore non ho portato il gazebo :(.... in compenso ho conosciuto un po' di persone con tante passioni come me..rame,legno,fiori ecc.. alla mia destra c'era il figo della fiera...un misto tra brad pitt e kurt cobain...praticamente erano tutti lì da lui ...la prossima volta noleggio l hostess..forse quello era il vero problema ;)

Nessun commento:

Posta un commento