Pagine

venerdì 19 agosto 2011

Creazioni tags,cuoricini,abbellimenti vari....

Red stars....



Visto che quando torno a casa ho tipo 2,000,000 di cose da finire e il tempo per gli abbellimenti degli album non lo trovo mai..mi porto avanti qui....







i cuoricini non mancano mai...sono fissata...<3 <3 <3







le tags cucite ai bordi mi piacciono...certo che con una bella taglia-cuci farei prima :D







ma mi rilassa farle di più a mano....









oggi qui in Calabria ci sono 38 gradi ...mi sto sciogliendo...e le mie vacanze stanno per finire ma...







il mio lavoro MI MANCAAAA.....non potrei vivere senza....















..comunque mi godo gli ultimi bagni.....bye bye


1 commento:

  1. Buon rientro creativo!!! poi mi spiegherai dove trovi tutta questa energia!!! io quando ho in casa tutti e 3 i figli, perdo la capacità creativa.

    ciao

    silvia

    RispondiElimina