Pagine

mercoledì 10 agosto 2011

my book of ideas.....

E dopo aver preso possesso anche della saletta 2 dei miei suoceri...mi sono messa a pasticciare...







..mi manca il mio laboratorio....la mia carta....però sperimento anche altre cose....ormai la casa dei miei suoceri è 3/4 in mio possesso..ho occupato 2 stanze ...il giardino e infine la saletta n.2.....e meno male che qui in Calabria le case non sono come le nostre a Milano....questa dove sono alloggiata sarà 400mq....i locali sono..come i nostri monolocali ...almeno 6x7....






intanto mi è frullata l'idea di fare un libro con le mie idee e/o progetti..









..mi ero prefissata con un progetto al giorno...ma purtroppo nella mia testa ne frullano almeno 20 0 30 al giorno....ma almeno raccolgo le idee qui..e non le perdo in giro :D







e poi ho imparato a cucire a mano le tag..e adesso chi mi ferma piùùùùù







devo capire come funziona l'inserimento della 2 pagina di blogger...perchè non voglio fare un altro blog per il libro d'idee... voglio lasciarlo qui insieme ai miei progetti di carta fatta a mano..







I LOVE PASTELLI A CERAAAAA





Nessun commento:

Posta un commento