Pagine

domenica 18 marzo 2012

yummy....:D

 alla fine ce l'ho fatta...sono riuscita a scappare..è stato un incubo..c'erano mille motivi per non partire.....
 c'era la prof di mia figlia che non voleva(..)  c'erano dei lavori urgenti....chi chiamava all'ultimo momento..manco fossi stata un cardio-chirurgo che doveva operare d'urgenza....insomma tutto contro....
 alla fine ho messo il cell OFFLINE  e  ..fuck..sono partita...concedersi 4 giorni fuori dalla città con i propri figli a volte diventa un lusso..non oso immaginare di partire da sola :(((  sicuramente quando succederà arriverà la fine del mondo..altro che Maya...
 4 giorni a giocare con loro....a nascondino per i boschi..a visitare con la barca di capita Schettino le isole del lago Maggiore..sulla ferrovia per Centovalli...la Svizzera dove per 3 coche 25 euro e tre pezzi di ciocco 30 euro non-mi-beccano-più ...e la scoperta degli orridi di Uriezzo.... stupendi.....
                  abbiamo visitato solo l'orrido sud..mancano gli altri due..che faremo più avanti.....
 belli..meravigliosi..e poi non c'era nessuno,mi sembrava di essere in un film horror...ogni tanto mi giravo indietro per vedere se non c'era qualcuno che mi seguiva....buuuhh!!!

                        oggi (domenica) però sono ritornata al lavoro :'(   fine della pacchia.....................

Nessun commento:

Posta un commento