Pagine

lunedì 5 marzo 2012

Happy!!!!

 periodo calmo...sereno...tranquillo...capita un paio di volte l'anno....e di solito mi preoccupo quando è così..
 preludio di un imminente catastrofe...sicuramente...mi fanno più paura questi periodi di quelli invece "Difficili"...
 intanto sto imparando a dare delle priorità...2 blog, 2 siti, il negozio,il laboratorio, 3 figli, la casa..insomma è un po' troppo...questo blog sicuramente passerà in ultimo piano..mi dispiace un po' ...ci sono persone a volte che  sono a corto d'idee....io ho il problema contrario...ne ho troppe e a volte non riesco a realizzare tutto quello che voglio...con l'immancabile frustrazione finale.....
                                         ....................ho tovato le chioccioline :::)))))...............
                    intanto per non farmi mancare niente sto frequentando un corso di ph advanced....
    e devo dire oltre che affinare le mie tecniche sto conoscendo persone veramente particolari..:)))) e soprattutto punti di vista differenti dai miei....

                                                     
 codesto sopra mi sta facendo tornare la voglia di fare sub..essendo lui un istruttore...ci manca solo questo!!!

                                  questa moda dei lucchetti non la capisco e non mi piace :((((
                                                                       lei si...è troppo tenera.....

Nessun commento:

Posta un commento