Pagine

lunedì 27 febbraio 2012

Monday!!!

         Monday è più allegro di lunedì....lunedì scritto con la lettera minuscola perchè mi è proprio antipatico...:P   it's Monday!!!    è lunedì!!!....suona proprio "Lunatico!!!".....vabbeh..la smetto!!!...
 meno male che c'è un tempo decisamente primaverile 18° gradi è MERAVIGLIOSO!!!!...spero che tenga..
 intanto visto il tempo decisamente caldo oggi ho scelto un bel arancione..questa scatola oggi mi è costata 3 ore di lavoro..ma sono veramente orgogliosa!!!...una scatola con cornice e all'interno l'album...
                 ...ma la cornice si può alzare e sistemare in questo modo che vedete qui sopra....
 questo particolare e la scanalatura per far appoggiare la cornice mi sono costati anche tante ...."Misericordie!!!"...così userò questa combinazione "Cornice-scatola-album" per l'album genitori-sposi :)))
 sono passata poi a fare delle partecipazioni e un tableau per una cliente ..le partecipazioni non le ha ancora scelte...ne ho preparate 3 con i colori che mi aveva chiesto...intanto le ho fotografate tutte così me le metto come campionario sul sito....
                                               a me personalmente mi piace la prima....con le roselline..
 spero che non scelga queste perchè per arrotolare il cordoncino e fare 50 partecipazioni ..faccio prima a chiedergli di spostare il matrimonio :P  certe volte me le vado a cercare!!!

 il tableau non l'ho ancora finito....la scatola mi ha rubato le mie ore a disposizione...adesso si corre dai pupi..e inizia il lavoro DURO!!!   :O

Nessun commento:

Posta un commento