Pagine

giovedì 23 febbraio 2012

il mio Bar-Mitzvah

 Oggi al volo ho preparato un album per un mio "Fedelissimo" cliente..gli serviva per il Bar Mitzvah del suo nipote....
              ....adesso è inutile che faccio la sapientona ..fino a ieri non sapevo neanche cos'era...:))))
                   non si finisce mai d'imparare!!!!!..già ne capisco poco a proposito della mia religione....
         beh...tornando all'album ha scelto il color verde scuro alternato al verde acido...
                                      mi piace ricamare la carta con la macchina da cucire....
                                                       fff...non so più cosa scrivere....
                                                                    beh..guardate le foto :))))


                                                                     :))))) see you

Nessun commento:

Posta un commento