Pagine

mercoledì 8 febbraio 2012

Rilegatura giapponese

In laboratorio ho un sacco di cartoncini per fare album di qualsiasi formato e colore...i tipi di rilegatura sono molteplici....oggi ho provato con la rilegatura giapponese...
    mi piace molto questo tipo di rilegatura..è un po' lunga da eseguire...anche perchè i fogli li taglio uno per uno a mano...
                                 questi sono gli avanzi..farò dei block-notes..:)))
                      con il trapano manuale preparo i fori per la rilegatura...

                                     infilare il filo di rafia con queste unghie è un incubo!!!!

                                                         mi sono aiutata con il punzone...

                          il mio album 25x25cm  20 fogli color marrone chiaro..:)))))

Nessun commento:

Posta un commento