Pagine

sabato 18 febbraio 2012

F4

 Complice il mio corso di fotografia avanzato...il mio insegnante mi sta facendo ritornare la voglia di scattare con il vecchio caro rullino <3 <3 <3...fotografare con la macchina digitale a volte mi fa passare la voglia di ragionare ...io scatto sempre in manuale...ma vedere subito la foto ...non so.... ha come congelato la mia testolina :))))  ....quindi..spolverato la mia vecchia nikon..inizio a scattare :))))..la mia compattina di merda
sta tremando a fargli le foto :))))))
 prima di scattare una foto con la vecchia macchina ragionavo e scattavo...con quella digitale a volte scatto una decina di foto...le guardo poi ci ragiono su..insomma tutto il contrario.....
 mi piace il corso che sto facendo perchè s'incontrano persone con diversi punti di vista....c'è quello che fa foto subacquee..quello che fa foto pazzesche alle aquile..gli fa dei primi piani della madonna!!!.. e poi c'è quello che non capisce nulla di diaframmi tempi e ti chiedi che cavolo ci fa lì!!!!....:)))....
 io in compenso sto iniziando a lavorare in RAW!!!..mi si sta aprendo un mondo :))))...
vabbeh...vado a caricare il rullo..:))..100 iso...anche se fuori è nuvoloso..:(((((

Nessun commento:

Posta un commento