Pagine

lunedì 13 febbraio 2012

trasloco del blog

 traslocato il mio blog qui...tuttodicarta.com rimane il mio sito come presentazione e catalogo...da finire ancora :P   il tempo mi è nemico....passa tutto velocemente....ffff...
 intanto erano 4 giorni che non andavo in laboratorio :(((  ero in crisi d'astinenza...alcune volte mi veniva l'impulso di andare di notte :D   ma il sonno la faceva da padrone :)))))
 quindi stamattina ho prodotto come una mezza pazza :)))))..avevo anche dei lavori in consegna....
 questi album quadrati 23x23 compreso quello della laurea li sto producendo per il negozio di via Nirone
 questa carta martellata color blu l'ho finita..non vedo l'ora a fine mese o inizio marzo di iniziare a produrre nuove carte..adesso fa troppo freddo...mi uscirebbe solo la carta da freezer :)))))
    album di compleanno del cucciolotto Marco....
   e infine prova di copertina di una mia cliente Mediaset....album 30x30 con ritagli di giornale perchè all'interno vuole catalogare dei servizi da dei vari giornali......see youuuuu....

Nessun commento:

Posta un commento