Pagine

mercoledì 1 febbraio 2012

Cornici 30x45

 Oggi ho realizzato delle cornici 30x45..mi serviva del cartone bello grande e sono dovuta passare dall'ikea a comprare qualcosa per poter trovare appunto del cartone grande    -.-'
                                              sezionata la scatola..:D..prendo le misure....
                                         e con una foto le misure per l'interno cornice
             potrei accordami con l'ikea e proporgli di andare a ritirare scatoloni da smaltire in cambio di buoni sconti...da spendere da loro :D   la prossima volta glielo chiedo...:)))
                    beh ...tornando alla mia cornice l'ho rivestita con la mia carta color marrone....
                   questa carta però è bella tosta..infatti volevo dare un bello spessore alla cornice...
              solo che per incollarla ho dovuto usare delle mollette perchè non teneva bene....
                                                         il risultato mi piace :)))  
                                                                  con la foto ancora meglio...
 gli interni del cartone li userò per fare delle cornici 20x30...poi 15x20..10x15....qui non si butta nulla ;)
                                                     ne ho fatta una anche color avorio...
                                        
































                                    ho aggiunto poi dei fiori......................e mi chiedo perchè questa foto si è spostata a sinistra  ...ufff..............bye bye...

Nessun commento:

Posta un commento