Pagine

martedì 24 gennaio 2012

Colla fatta in casa...

 Ieri ho deciso di provare a fare la colla "Casalinga"..era un po' che volevo provare..è molto semplice..ma la mia perplessità era sul fatto che incollasse veramente....

 
 sono talmente abituata alla colla vinilica che un preparato così semplice passa per una cosa che non funziona...ma invece devo dire che è molto spalmabile e attacca subito..ovvio io parlo d'incollare carta...se provate con metallo o legno..non credo....:))))
   ingredienti semplici  acqua e farina....portare l'acqua in ebollizione e mettere la farina q.a.
     anche il mio risotto ,preso d'invidia,stava diventando colla intanto.....:D
    con il minipinner ho risolto il problema dei grumi odiosi...
     così è venuta bella cremosa....si..si..si..l'ho assaggiata....:D   mancava un po' di sale e lievito e facevo la base x la pizza..mhhhh....
     messa infine nel vasetto e chiusa...dura solo 2 gg....peccato...però è veloce da preparare....
                             

Nessun commento:

Posta un commento