Pagine

martedì 17 gennaio 2012

work in progress..part II

   Inizio la produzione di cuoricini per S.Valentino......e qui gioco in casa....<3 love  love  love <3
                                questa carta che ho preparato con sagomato i cuori  è limitata.....
            difficile da fare..quando l'ho finita altro che love love......naaa fatica!!!..però è bella
                  ..album per la squadra di un mio cliente-allenatore con dentro foto delle giocatrici....
                                     diario del bebè....Tommaso....manca la copertina.....
         perchè quando l'ho finita...non avevo dietro  la macchina fotografica!!!......FFFFF.....cchecccavolo!!!!
ho provato anche una volta  ad avere la macchina ma non la scheda..:D :D   vabbeh..finisco qui che è meglio!!! ;)

Nessun commento:

Posta un commento