Pagine

mercoledì 4 gennaio 2012

Paper wedding Cake

Oggi ho preparato la mia prima paper wedding cake..mi serve per fare la vetrina in negozio ....
   inutile dire che questa torta non fa ingrassare :D :D :D..meno male che non faccio la pasticcera...altrimenti..

                                                                     torta a tre piani.:)))
                                       una spruzzatina di panna montata l'avrei messa però  :P
    ..stavo per iniziare a decorare la torta quando sono arrivati i miei due fidati decoratori..o pasticciatori  ...:P
                                                                  e mi hanno dato una mano.....
                                                                        anzi 4 mani :)))
   ovviamente loro non sono manodopera a costo zero..perchè mi hanno già presentato il conto : la lettera  alla  befana....mmmhhh....era meglio pagare una persona a parte :))))
                ho provato varie versioni per la decorazione della torta.....questa è quella più semplice..
                                           la versione con i petali bianchi (presi all'ikea :D)  

                                                         con i petali bianchi e rossi
        questa è la versione con petali bianchi e fili di carta rossa..che a mia figlia Federica non piaceva...
così lei ha aggiunto altri petali rossi..mi manca il top cake....che farò prossimamente.....dietro la torta la fessura per mettere le buste per gli sposi ...:)))  bye

Nessun commento:

Posta un commento