Pagine

giovedì 30 agosto 2012

Cornice supermultipla!!!

 Terminate le vacanze ormai da 10gg...inizia l'incubo di lavorare con i figli a casa....mmmhhh.....le scuole iniziano sempre a metà settembre e così mi tocca avere 4 occhi..2 che guardano il lavoro e gli altri due occhi i figli....ma non bastano mai...per me ci vorrebbero 8 occhi..sarei decisamente più tranquilla....
 la ristrutturazione del mio nuovo laboratorio sta procedendo molto a rilento...ormai sono rassegnata....ma è tutta apparenza..se a fine settembre non ho tutto pronto comincio a far saltare la testa ad un paio di persone....quindi i lavori dei miei album,tableau,partecipazioni procedono ancora nella mia piccola stanza 1m x1m....:D
 ..questa supercornicemultipla me l'ha commissionata una mia cliente...le foto erano a colori ma poi gli ho suggerito qualche piccola modifica e le abbiamo trasformate in b/n 15x15 cm
 ...e meno male che le temperature si sono abbassate perché qui nella mia "Stanza-buco"..si soffocava...
                                                               BYE-BYE

Nessun commento:

Posta un commento