Pagine

giovedì 9 agosto 2012

Holiday 2012

Finalmente siamo partiti per le sospirate ma brevi vacanze....la Calabria come ogni anno ci aspettava a braccia aperte....quest'anno però con una novità.......

l'anno scorso è morto il nonno di mio marito e ci ha lasciato in eredità dei "Piccoli"pezzi di terra....forse per lui erano piccoli ma per noi sono immensi..mi sembrava di essere nella "Casa nella prateria"...inutile dire che sono rimasta "Molto" sorpresa e la voglia di scappare da Milano e di venire a vivere in mezzo ai campi non mi dispiace ma..è un cambiamento di vita mica indifferente e quindi và sicuramente progettata con calma.....
già mi vedo in mezzo a capre,mucche,gli alpaca che io adoro e tante altre belle bestiole :D :D


questa qui sotto sono sempre io in versione "Oh ma che bello ho scoperto la canoa"..:))) e mi piace mooooltoooo !!!!!

Nessun commento:

Posta un commento