Pagine

martedì 26 giugno 2012

solito caos.....

i miei progetti ogni tanto cambiano direzione...:D  la stabilità non è mia amica :P
..dunque il mio lab che sto piano piano sistemando non credo di aprirlo al pubblico...o meglio sarà aperto solo per matrimoni  e foto in studio...ma devo ancora capirci qualcosa...la cosa che invece mi sta facendo perdere il mio piccolo equilibrio è che sono piena di lavoro e da sola non ce la faccio più...all'inizio pensavo che era solo una cosa temporanea ma ultimamente ovunque vado mi rifilano cose da fare  e non ce la fo pùùù
 per non parlare del mio laboratorio..ho la vetrina del mio negozio completamente vuota da 2 settimane...sembra un negozio nuovo che sta aprendo :'(    e comunque la decisione a breve che da settembre il laboratorio sarà solo operativo per altri fotografi e wedding planner e  non per la singola persona che cerca il regalo o una singola cosa....
 qualche giorno fa mentre iniziavo a liberare il magazzino ho trovato queste foto che avevo stampato in camera oscura con le foto degli stampi che costruiva mio padre...disegnava il singolo progetto e poi lo realizzava personalmente su stampo....aveva l'autocad dentro il cervello!!!!.....:'(
 ..la camera oscura me l'aveva costruita in soffitta..:))) e io la sera andavo su e mi divertivo come una matta.....)))))  come adoravo preparare i chimici..il fissaggio era il mio preferito......

..intanto oggi passato 1 anno e tre mesi dopo il furto in negozio è tornato un mac tra le mie mani...almeno certe cose verranno un po' più semplici e veloci.....:D :D :D  con il pc era tutto un dire il rosario...........

Nessun commento:

Posta un commento