Pagine

domenica 17 giugno 2012

Cornice per le mie foto!!!

 Piccolo ritaglio di tempo per le mie foto..ne ho in giro circa 3000  :D mi devo dare una mossa a sistemarle ..sono indietro dal 2006 ....sono imperdonabile ma il tempo libero ormai è un lusso per me...
       cornici super-multiple così le sistemo 3 in una botta sola...:)))))  3000:3=1000  quindi 1000 porta foto e sono a posto.....1 al dì = 2 anni e mezzo di lavoro circa e ho finito tutto!!!! :P
      oggi intanto è il compleanno della mia girl più grande 14 anni....come vola il tempo....mi ha chiesto come regalo una macchina fotografica Polariod ....sarebbe una richiesta normalissima se non avessi un laboratorio di stampa!!!!....ma così mi sento presa per il.......:D...vabbeh
 le foto in bianco e nero hanno il suo fascino..questi scatti di chicca sono stati fatti 3 anni e mezzo fa con la mia vecchia Hasselblad...su un rullo 120 in bianco e nero...il laboratorio mi ricordo ci ha messo una settimana a svilupparmelo!!!!...ormai sono pezzi d'antiquariato.....peccato  la qualità è davvero ottima...
finish..la cornice qui si è un po' incurvata ma mancava ancora il dorso dietro.....

Nessun commento:

Posta un commento