Pagine

sabato 2 giugno 2012

Start my lab.....forse..se va tutto bene.....:)))


Il mio laboratorio-studio inizia timidamente a partire...ffff....e io che quest'estate avevo in programma di fare un sacco di laboratori con i bambini e quelli serali con le donnine più grandi...devo tutto rimandare a settembre..spero.....la cosa bella è che nel progetto sono riuscita a ricavare tre locali da destinare ai miei figli...uno spazio x uno solo tutto per loro...dovevo fotografare il loro volto quando glielo ho comunicato....hanno già preso carta e penna e già stanno buttando giù i loro progetti..:))))  che dovranno essere a sua volta approvati dalla mamma...visto le proposte dai muri neri alle sale giochi e via dicendo :D  d'altronde è una parte del laboratorio con soffitto più basso e il geometra mi ha comunicato che quella parte non avrà mai l'approvazione dal comune come laboratori/studio.....tanto di spazio ne avanza ancora :))))
settimana prossima inizia lo sgombero delle cose che ci sono dentro e finalmente inizio a ristrutturare....non vedo l'ora!!!...........................<3 <3 <3 ...............

Nessun commento:

Posta un commento