Pagine

mercoledì 27 gennaio 2016

..è arrivata!!!


Era un paio d'anni che ci pensavo ma....probabilmente i tempi non erano maturi...ieri,dopo parecchio che ci pensavo è arrivata la mia missione!!!! :P ...VABBEH..per farla breve è un po' di tempo che penso a fare corsi...ma.....avevo si delle idee ma non so il perchè non riuscivo bene a focalizzare la cosa....il posto c'era, la voglia di fare pure,il materiale anche ,ma mancava qualcosa...e a furia di aggrovellarmi la testa mi complicavo di più...quindi ieri ho azzerato my mind e come per incanto è arrivato lo START....cioè da dove partire e cosa fare...poi tutte le caselline nel mio cervello si sono attivate ^_^ .....quindi parto dalla base per poi andare avanti chissà dove...non metto freni a quello che diventerà....e seguo come al solito il mio istinto...adesso inizio a preparare,a fare un corso con poche persone per testare e poi GO!!!!...magari dal primo marzo...non vorrei azzardare ;)

Nessun commento:

Posta un commento