Pagine

martedì 12 gennaio 2016

...si ricomincia....da qui....


....dunque...che sono allergica alla routine, mi sembrava di averlo capito ma...a volte capovolgo talmente tanto le cose che perdo la bussola >.<
Settembre ha visto la chiusura del mio negozio...si ...ormai era ingestibile....era tutto da rifare, dal mio punto di vista, così con quella decisione mi sarei assicurata più calma e tranquillità.....ehhh...come no....a parte il discorso di chiudere le varie licenze e compagnia bella ,mi ha quasi portato all'esaurimento.....ma poi ho pensato che comunque la calma sarebbe arrivata.......
.....no.....
Chissà cosa intendevo per "Calma"?...forse che potevo stare a casa a far nulla e i soldi mi piovevano addosso?......forse è proprio la calma la mia peggior nemica...mi piace star impegnata...i momenti vuoti mi spaventano............COMUNQUE.....ora si torna a rimettere in piedi qualcosa di nuovo ,con il vecchio...e già mi suona storto....quindi...periodo dove cambierò i miei cataloghi che ormai hanno 3 anni e mi han stufato di bruttttttttoooo.......
Inizio con i colori #RoseQuarz e #Serenity ...i colori Pantone per l'anno 2016......e sotto con il catalogo album matrimoni......


Nessun commento:

Posta un commento