Pagine

mercoledì 14 settembre 2011

Album x foto vacanze

Album x mettere le foto delle vacanze ...commissionato da una cliente...semplice con scritto l'anno....

mentre inizio ad assemblarlo mi viene in mente che non ho ancora stampato le foto delle mie vacanze...O_O......


il chè..sarebbe normale nell'era digitale...non lo è per chi ha un laboratorio di stampa.....

..ho circa 2,300 files....da selezionare...uff...scatto troppo....




questa foto qui sotto non capisco xchè me l'ha messa in verticale....mmh....l'ho caricata 3 volte ...ma niente da fare....decide blogger come metterle....











e infine i tags...da mettere sotto le foto.......

2 commenti:

  1. noi ne avremo fatte forse 10!

    Un giorno mi racconterai come fai a fare queste carte con questi meravigliosi colori!!!

    ciao

    silvia

    RispondiElimina
  2. Ho usato le tempere acriliche...
    10 foto hai scattato???? :D
    NO..dai...poi perdi i ricordi tuoi e dei tuoi figli..
    ..ciao Silvia...

    RispondiElimina