Pagine

martedì 27 settembre 2011

Nuovi quadernini

Non mi piace la parola "Quadernini"....vediamo..come posso chiamarli....mmhh...appuntini...no...librettini...no neanche...ufff....beh..in attesa di trovargli un nome...vi mostro quelli nuovi che ho fatto x il negozio..


..quelli che avevo fatto in precedenza li ho già venduti..:D :D :D



...ma devo farne ancora 5 per i miei nipoti...che sicuramente penseranno..."Ecco la zia come al solito si è dimenticata" :P ...non è vero...giuro..non è vero ...entro questa settimana ve li faccio...



un nome in inglese x i quadernini?...no...ma dai siamo in Italia...basta sto inglese...



adesso starò tutta la giornata a pensarci....:(



littlebook....ffff..mi vengono solo in inglese....



notebooks...è banale....




in francese copybook...

in tedesco heft...
in giapponese...non ho i caratteri x scriverlo...

in vietnamita...trich tu sach....che non è male :D



...vabbeh...me ne torno al lavoro....altimenti si fa notte...



P.S......si accettano suggerimenti....

2 commenti: