Pagine

lunedì 5 settembre 2011

Quaderni ricoperti



In questi giorni dovevo ricoprire dei quaderni per una mia cliente con la mia carta fatta a mano...





..ne ho approfittato per farne alcuni per me...ho cucito un po' di carta....









e sfumato con i pastelli a olio...da quando li ho scoperti quest'estate è stato amore a prima vista :D









i soliti cuoricini...<3 <3 <3





con la carta timbrata dal "Timbro-pasticcio"....









ed infine il blu...cucito in prima pagina..pensavo di spaccare l'ago visto che la carta era già incollata al cartoncino rigido...ho detto "Proviamo"...tuttavia mi schizza l'ago addosso :(


invece mi è andata bene :D :D :D

















..ho applicato qualche fiorellino....pochi ..visto che vanno incollati 1x1...e alle 11.30 di sera...non ho molta pazienza....















..............FOTO DI GRUPPO......................





Nessun commento:

Posta un commento