Pagine

martedì 13 dicembre 2011

Me and you

La grafica per gestire il blog di blogger è cambiata....è praticamente tutto al contrario...
..le prime foto sono diventate le ultime....e viceversa...il detto "Gli ultimi saranno i primi"..
qui ci calza a pennello....
oggi ho giocato con i toni del marrone...di fare oggetti per Natale..non ci penso neanche....io odio il natale!!
 già questo fine settimana ho ben 3 recite dei miei pargoli..tutti e tre nello stesso giorno...ma ci sono abituata..dico ad entrambi che sono stata a vederli  .e invece me ne torno a dormire :P    hate Christmas..

..sto iniziando una nuova serie di album  da mettere sul mio nuovo sito   
Lavittoriaweddings.com.it.net.org...boh...punto qualcosa...:D :D
 questo album 35x35 con interni neri mi serve come campionario..l'ho fatto senza le veline tra un foglio e l'altro....ma...
 e qui si apre un bel dibattito con dei miei colleghi che preferiscono appunto album senza velina..ma che forse dimenticano che un album chiuso per diversi anni ha il problema delle foto che si attaccano ..
la velina serve per questo ..a non far attaccare le varie pagine...
detto questo..ho un sacco d'idee per la testa..e quando ne ho troppe di solito le scarico arricciandomi i capelli :P...non ho il problema di farmi la permanente :D
                                                                          SEE YOU

Nessun commento:

Posta un commento