Pagine

domenica 18 dicembre 2011

Natale -7gg

Settimana scorsa ho consegnato 3 album a una mia cliente..non ho fatto in tempo a fargli neanche una foto..
gli avevo chiesto se dovevo preparagli anche le scatole...all'inizio il "no"..ma poi....."Me le prepari??"..:D
..la lavorazione delle scatole è abb.lunga...io non ricopro la scatola con la carta,ma la costruisco da dei listelli di cartone e dopo la ricopro...ci metto quasi 45 minuti......na lumaca...:D
questa è la mia faccia dopo 3 recite e un sab e domenica lavorativo...ve ne mostro solo metà x ovvie ragioni.
infine i portafoto...fatti una dozzina e fotografati "Zero" :(  :(  :(    
l'idea del gatto è di una mia cliente e mi sto chiedendo perchè.....
non ho mai fatto nulla con i gatti ...sempre con i cuori..ma mai con i gatti...strano io che sono una gattofila...mmhh...devo iniziare una collezione "Felina"  MAOOOOO......

Nessun commento:

Posta un commento