Pagine

venerdì 23 dicembre 2011

Ultimi lavori..



 di queste cornici mi ero completamente dimenticata....
si saranno offese...poco importa sono già andate via :D :D :D






Ho scoperto che il timbro che uso ,quello con il testo è scritto in italiano...non ci avevo mai fatto caso...di solito sono sempre scritti in inglese...per poco non mi pigliava un colpo...ma poi cercando di capire cosa c'era scritto ho capito che erano tutte parole messe lì senza senso......come del resto in inglese :D.....

La vendita nel periodo di Natale è andata abbastanza ben,,non mi lamento...  mi sono trovata impreparata sulle "Agende"..era il primo anno che le facevo e sono volate via in fretta..l'ultima agenda che ho venduto dovevate vedere come l'ho venduta...hihih..volevo tenermela io e quando la mia cliente ha visto probabilmente la mia faccia quasi disperata mi ha detto.."Se vuoi prendo qualcos'altro..":D..MAH quasi quasi...:D....adesso però non ho l'agenda e sono arrabbiatissima!!! :(

Nessun commento:

Posta un commento